M.M.S – “Mineral Miracle Solution”: un caso di coscienza

Su Striscia la Notizia e di conseguenza su internet, si sono dette molte cose drammatiche su questo prodotto, ma l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) l’ha approvato come cura rapida, NON INVASIVA e a poco prezzo per la malaria, e chi si cura dalla malaria con questo prodotto – seguendo i protocolli – non ne è uscito intossicato in alcun modo!
In base a questa osservazione – non dedotta da nessuna tv – io ho avuto la fiducia di testarlo sulla mia persona per la forfora e qualche volta anche internamente (per la tosse), e non ne sono uscito avvelenato! Come in effetti  aveva previsto l’OMS.
Per la forfora, prima, utilizzavo un intruglio misterioso della NOVARTIS (importante farmacia israeliana), cura che costava circa 20 euro a trimestre. Non era un comune shampoo antiforfora, ma qualcosa di più risolutivo. Con l’MMS direi che 30 euro mi bastano per 1 anno, e registro un cuoio capelluto morbido, elastico e sorprendentemente terso come quello che ottenevo con la lozione novartis (non ricordo più il nome esatto, forse si trattava del “Neril Lozione Anticaduta“).

Il negozio italiano online di MMS, è stato chiuso immagino dalle autorità italiane, impedendo al piccolo produttore italiano – curatore del sito www.mms-italia.org e della relativa pagina facebook – di fare affari in Italia, ma non potendo impedire a produttori stranieri di fare affari con gli italiani. Di fatto, adesso mi rifornisco da quest’ultimi, ovvero mando soldi negli USA anzichè farli restare in Italia, in cui l’MMS fra l’altro circolava ad un prezzo più vantaggioso.
Anche su ebay non vi è più traccia di MMS, ma resta disponibile online presso alcuni siti di produttori stranieri. Grazie a Dio.
Purtroppo, però, non è più possibile acquistare il LIBRO IN ITALIANO di Jim Humble, un tempo pubblicato da www.mms-italia.org, nel quale comparivano le ISTRUZIONI PER AUTOPRODURSI L’MMS IN UN PICCOLO LABORATORIO DOMESTICO. Tali informazioni sono ancora disponibili, ma solo in inglese.

Il link al negozio www.mms-supplement.com messo nella sidebar destra di www.newageofcattolicesimo.it, non è un link di affiliazione, ovvero, da un eventuale acquisto dal clic del visitatore, io webmaster non traggo nessuna provvigione, perchè il negozio statunitense non ha approntato nessun piano di affiliazione. Pubblico il link e l’informazione come “caso di coscienza”, ben adatto alla piccola lista di rimedi “naturali” consigliati.
Tutti i medicamenti maggiori promossi in questo sito presentano un rapporto E.I. (effetto-invasività) uguale o molto vicino a 1, cioè a massimo effetto sul benessere dell’individuo e a minima invasività sui meccanismi organici pre-esistenti, ma a patto che si seguano i protocolli indicati!

 

NOTA FINALE

Jim Humble ha fondato una “Chiesa” dedicata all’MMS, ma questa è una deriva atea che prende in giro la Chiesa tradizionale, in quanto l’acqua del battesimo – a dire di un ateo – non ha mai prodotto alcunchè di benefico. Invece l’MMS purifica davvero! Persino mensole e posate.
Io sono molto tollerante, comprendo e perdono le prese in giro, cercando di prendere il meglio da tutto e da tutti. Così respingo il fanatismo e prendo l’MMS, che mi assicura una testa forfora free a poco prezzo ed un intestino più leggero e pulito (di solito sono un pò stitico ma con l’MMS faccio più cacca).

Firma finta per nac3

Ti è piaciuta o ritieni utile questa lettura?

ok-icon no-icon

CHE NE PENSI TU?

Il primo commento sarà...

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz