Scie chimiche

scie chimiche 02

La vicenda “marina” di Davide Grassi non è dissimile da quella che sta avvenendo nei nostri cieli.

I nostri cieli sono spesso solcati da strisce di “smog” sulla natura delle quali internet – cioè la comunicazione libera mondiale – delira, ma io non sarei poi così catastrofico; si fa tutto ciò per noi!

 

 

Davvero, è grazie ad esse che il sole splende qui e gli alluvioni devastano posti lontanissimi altrove. E’ grazie alle scie chimiche che i campi polacchi prosperano e quelli uganioti languono. Ditemi…

…qualcuno di voi abita in uganda?

Questa dunque la mia personale conclusione circa la finalità delle scie chimiche: semplice, benefico C.C.P. (Controllo Climatico Pianificato). Dopotutto, la scienza dovrà servire a qualcosa lassù nei cieli!

Vero lavoro per gli aviatori che prima di questa trovata non erano così indispensabili in tempo di pace! Per l’appunto, io consiglio di non tormentare assessori e sindaci che poveracci sono sulla nostra stessa povera barca, quella dell’estrema ignoranza!

Se dovete/dobbiamo tormentare qualcuno, tormentiamo l’aviazione! senza sperare mediazioni e telefonate che i nostri politici non faranno mai: si vergognano!

ll mio consiglio è di fare rete e segnarci il giorno, segnarci l’ora, vedere da dove partono quegli aerei e dove arrivano, vedere dove abitano gli aviatori, e intervistarne le mogli quando andranno a fare la spesa al supermercato! Poverine, però, anche quelle sono ignoranti! Ma almeno avremo messo una spina nel fianco ai loro mariti.

La disobbedienza civile NOSTRA è inutile; sono gli aviatori che dovrebbero chiedere spiegazione ai loro sergenti e pretendere informazioni dettagliate. Sono loro che – qualora non ottengano risposte valide – dovrebbe darsi alla protesta civile. Sono loro persone come noi che dovrebbero avere il coraggio di mettere in forse il loro stipendio, per il benessere dell’umanità. Dopotutto, hanno fatto voto di servire la patria, o il denaro e la loro famiglia?

Firma finta per nac3

2 cent5 centesimi

CHE NE PENSI TU?

Il primo commento sarà...

Opzioni di notifica:
avatar
wpDiscuz